Paura&DelirioA5Stelle

Paura&DelirioA5Stelle
Bar-Barie

 
 
00:00 /
 
1X
 

Benvenuti in un entusiasmante viaggio allucinato nel deserto politico e polveroso dell’Italia giallo verde.

A cavallo di bolidi rumorosi e imbottiti di strani mix di sostanze macineremo l’asfalto che ci allontana dalla conoscenza per lanciarci con entusiasmo verso l’ennesima catastrofe condita ovviamente di visioni deliranti e paranoie ignoranti che si materializzeranno per potersi distrarre dal paesaggio monotono e spettrale.

Insegne luminose, cartelli pubblicitari, uomini e donne vestiti da parcheggiatori che corrono confusi, individui composti per il 90% di acqua che si candidano alle prossime europee.

Questo e altro ancora in Paura&Delirio a 5 stelle!

Radici di GRAMIGNA -2

Radici di GRAMIGNA -2
Radici di GRAMIGNA

 
 
00:00 /
 
1X
 

SoundSystem e Radio Pirata vibrano assieme, qui&ora_
Come la MalErba che non puoi fermare,
questa puntata di GRAMINIA BAR/BARICA devi ascoltare.

Ricominciare non è mai Ricominciare qualcosa. Nè riprendere una cosa al punto in cui la si era lasciata. Quel che si ricomincia è sempre altro . E’ sempre inaudito. Perchè non è il passato che ci spinge a farlo ,ma precisamente quel che in esso non è avvenuto. E perchè così siamo noi stessi,allora, che ricominciamo. Ricominciare vuol dire: uscire dalla sospensione. Ristabilire il contatto tra i nostri divenire. PARTIRE ,DI NUOVO, DA DOVE SIAMO ,ORA.

Radici di GRAMIGNA-1

Radici di GRAMIGNA-1
Radici di GRAMIGNA

 
 
00:00 /
 
1X
 

Sound System nello stile della Radio Pirata.
Registrata in un accampamento pirata, nel cuore della Provenza dello sfruttamento nei campi, con musica selezionata dagli intervistati stessi, sfruttati e sfruttate alla deriva dello sfruttamento alla ricerca di un nuovo approdo.

“Mi allontano da coloro che dal caso, dal sogno, da un tumulto si attendono la possibilità di sfuggire all’insufficienza. Assomigliano troppo a quelli che un tempo si rimisero a Dio per la preoccupazione di salvare un’esistenza mancata”